0

Intervista ad Alessandro Balossini Volpe: Marketing e Brand Management

Grande appassionato di arte e di musica, Alessandro Balossini Volpe vanta una grande esperienza nel management di brand internazionali del mondo dello sport, del lusso e del design. Attualmente collabora come professore e consulente con varie aziende ed istituti, tra cui l’ISTUD Business School.

In occasione del secondo project work, ISTUD – Business School ha assegnato a noi “masterini” il compito di intervistare un manager del mondo Marketing legato al Made in Italy. Il tema da sviluppare è incentrato sul percorso lavorativo dell’intervistato. La nostra scelta è stata facile: chi meglio del nostro professore di Marketing? Il prof. Alessandro Balossini Volpe incarna in pieno l’esperienza lavorativa e rappresenta un’eccellenza del tema che tratteremo insieme a lui.Un percorso ricco di cambiamenti, un uomo che dopo aver ricoperto le cariche più importanti del mondo aziendale nel marketing decide di diventare “self-employed”. Adesso trasmette le sue conoscenze, la sua passione  e la sua continua voglia di apprendere ai suoi studenti.

Intervista a cura di Davide Anali, Alberto Crespi, Aniello D’Angelo e Angelo Montonati, Master in Marketing Management ISTUD

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr
Davide Anali

Davide Anali

Lascia un commento