0

Ruggero Rabaglia – Pasta da HR

Giulia Novelli e Cecilia Aliai Preti, partecipanti alla XXVI edizione del Master in Risorse Umane e Organizzazione, hanno confezionato un’intervista con Ruggero Rabaglia, HR Director Region Italy per Barilla, di cui vi proponiamo un riassunto.

 


Scopri di più e scarica il contenuto integrale qui


 

Dal 2000 sono cambiate molte cose, ma per Ruggero Rabaglia una cosa è rimasta la stessa: la propria azienda.

Dopo una laurea in Economia e Commercio e una specializzazione in Risorse Umane e alcune esperienze professionali, Ruggero Rabaglia approda in Barilla. Il suo, da allora, è un percorso in ascesa.

Partito come HR Business Partner nello stabilimento di Parma, passa al mondo corporate, per poi occuparsi dall’ambito sales, sempre come HR Business Partner. Il suo percorso di carriera si evolve in Italia, per poi farsi internazionale, con un incarico da HR Senior Manager in Germania.

Da allora, Ruggero Rabaglia torna in Italia, ricoprendo il ruolo di HR Director della Supply Chain di sede e quello di HR Director Region Italy nel 2017.

Con Ruggero Rabaglia le nostre partecipanti hanno parlato di tante cose.

Partendo dal suo investimento di carriera pluridecennale in Barilla, sono passate a dialogare del grande cambiamento professionale nella gestione di diverse aree.

Successivamente, c’è stato modo di parlare di responsabilità sociale e sfide future per le funzioni HR, prima di congedarsi con alcuni consigli per chi, come le nostre partecipanti, si affaccia a questa professione.


Scopri di più e scarica il contenuto integrale qui


 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr
Free Your Talent Master ISTUD

Free Your Talent Master ISTUD

Lascia un commento