0

Stefano Tamborriello – Il mondo a portata di mano

Claudia Colantonio e Elena Vitale, partecipanti alla XXVI edizione del Master in Marketing & Digital Management, hanno confezionato un’intervista a Stefano Tamborriello, Feminine personal care Technology Director per Essity, di cui vi proponiamo un riassunto. L’intervista si inserisce nella serie di interviste MIA – Manager In Action, un’iniziativa interna dei Master ISTUD in Risorse Umane e Organizzazione e Marketing & Digital Management che mette a confronto studenti dei nostri percorsi con professionisti dei propri settori di riferimento.


Scarica l’intervista integrale a Stefano Tamborriello


Esposizione a culture diverse e intraprendenza sono un filo rosso nella vita e nell’esperienza lavorativa di Stefano Tamborriello.

Laureato in chimica e diplomato all’accademia militare, viene assunto in Procter & Gamble. Alla chiusura della sede di ricerca italiana, Stefano Tamborriello chiede un trasferimento a Singapore. Ne ottiene uno in Giappone, dove rimane per un anno ricco di sfide e crescite.

Dopo un anno sabbatico speso nell’ecosistema delle start-up, Procter & Gamble contatta Stefano. Motivo: affidargli un compito delicato. Aprire il primo centro di ricerca e sviluppo occidentale in Iran.

L’esperienza si conclude per l’inasprimento delle politiche iraniane, e Stefano parte per la Francia, da Ennity.

Da allora comincia la sua carriera nell’azienda specializzata in igiene e pulizia personale, assumendo il ruolo di Global Product Director e Global Reserach & development director.

Oggi Stefano è Feminine personal care Technology Director.

Delle incombenze del ruolo che ha ricoperto per quasi tre anni, Stefano ha parlato con le nostre partecipanti.

Oggetti dell’intervista sono stati anche grandi sfide lavorative, shock culturali, innovazioni portate in azienda, gestione di performance e mercati-obiettivo, e altro ancora.


Scarica l’intervista integrale a Stefano Tamborriello


 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr
Free Your Talent Master ISTUD

Free Your Talent Master ISTUD

Lascia un commento